Scopo

…un luogo adatto e stabile di ritrovo…

La Fondazione ha per scopo:

“l’offerta alla popolazione del paese di Meano, particolarmente ai bambini, scolari, studenti ed anziani, un luogo adatto e stabile di ritrovo per incentivare, consentire, sviluppare ogni attività culturale di istruzione, formazione ed assistenza sociale della popolazione a beneficio dei censiti della Circoscrizione di Meano del Comune di Trento.

A tal fine potrà dotarsi di asili nido, di centri per anziani ed altre entità funzionali idonee al raggiungimento dello scopo.

I servizi relativi saranno prestati di massima a un costo idoneo solamente al mantenimento dell’efficienza dell’immobile e giardino al fine di garantire la copertura dei costi di gestione.”

La Fondazione opera come una fondazione di gestione, ovvero mette a disposizione i propri spazi per il perseguimento del proprio scopo.

Gli ambiti di attività per cui la Fondazione mette a disposizione i propri immobili sono:

Assistenza sociale

La Fondazione non eroga fondi a terzi per il sostegno delle loro attività.

Scarica lo Statuto della fondazione