Villa Salvadori-Zanatta

Gli spazi della Villa ospitano:

• mostre ed esposizioni artistiche
  • conferenze e incontri
  • visite guidate (“Ritroviamoci in Villa”)
  • colonie estive (“Martedì in Villa”)
  • manifestazioni tematiche

In caso di uso da parte delle associazioni per iniziative rivolte alla popolazione di Meano, l’uso è concesso a titolo gratuito salvo copertura dei costi di gestione.

Leggi il regolamento B

Leggi qui

Inoltre, al fine di garantire le entrate necessarie alla manutenzione del patrimonio, la Villa è stata resa disponibile quale location per eventi (in affitto) quali matrimoni e cerimonie, convegni, corsi di aggiornamento, concerti, manifestazioni culturali e mostre d’arte

Leggi il regolamento C

Giardino di Villa Salvadori-Zanatta

Lo spazio a verde antistante la Villa, con la sua fontana, è destinato a specifici usi. Il giardino non è accessibile, ma riservato alle iniziative organizzate dalla Fondazione o dalle associazioni.

Durante l’estate il giardino della Villa ospita l’iniziativa “Estate in Villa”, con concerti e spettacoli teatrali.

È possibile utilizzare il giardino della Villa per piccole feste di compleanno di bambini.

Leggi il regolamento D